Se ancora non hai letto il libro “Le 22 immutabili leggi del Marketing” questo articolo (con podcast) fa per te. Si tratta di un libro che mette in ordine le regole fondamentali del marketing (e del business) per far crescere o prosperare un’azienda. Ignorare queste leggi può davvero mettere in pericolo un’attività o, nella migliore delle ipotesi, fare da “tappo” alla crescita di una impresa.
Nella puntata #18 del podcast che stai per ascoltare abbiamo affrontato nello specifico 4 leggi fondamentali. Solamente seguendo queste 4 leggi il tuo business può avere una spinta esponenziale.
Durante la puntata sveleremo anche la “parola segreta” per ottenere in regalo una risorsa di approfondimento.
ECCO LE 4 LEGGI DI CUI PARLEREMO:
Legge della Leadership #1
Meglio essere i primi che meglio degli altri
La questione fondamentale nel marketing è creare una categoria in cui essere primi.
Legge della Categoria #2
Se non potete essere i primi di una categoria, inventatene una nuova in cui diventarlo.
Legge della Percezione #4
Il Marketing non e’ una battaglia di prodotti, e’ una battaglia di percezioni.
Legge della Focalizzazione #5
Il concetto più potente nel marketing è possedere una parola nella mente del cliente potenziale.
Iscriviti gratis al canale iTunes per ascoltare questa puntata (e tutte le altre):
Oppure ascoltalo direttamente qui:
NOTE PODCAST
Libro consigliato: http://bit.ly/22-leggi-marketing
Gruppo Facebook: http://bit.ly/gruppofb-marketingsemplice
Twitter: https://twitter.com/mktsemplice
Ultimi post di Francesco Bersani (vedi tutti)
- Social Selling per Trovare Clienti Online - 09/11/2021
- Marketing per consulenti - 26/10/2021
- YouTube per Trovare Clienti e fare Personal Branding - 19/10/2021