Leggi del Marketing

Se ancora non hai letto il libro “Le 22 immutabili leggi del Marketing” questo articolo (con podcast) fa per te. Si tratta di un libro che mette in ordine le regole fondamentali del marketing (e del business) per far crescere o prosperare un’azienda. Ignorare queste leggi può davvero mettere in pericolo un’attività o, nella migliore delle ipotesi, fare da “tappo” alla crescita di una impresa.

Nella puntata #18 del podcast che stai per ascoltare abbiamo affrontato nello specifico 4 leggi fondamentali. Solamente seguendo queste 4 leggi il tuo business può avere una spinta esponenziale.

Durante la puntata sveleremo anche la “parola segreta” per ottenere in regalo una risorsa di approfondimento.

ECCO LE 4 LEGGI DI CUI PARLEREMO:

Legge della Leadership #1
Meglio essere i primi che meglio degli altri
La questione fondamentale nel marketing è creare una categoria in cui essere primi.

Legge della Categoria #2
Se non potete essere i primi di una categoria, inventatene una nuova in cui diventarlo.

Legge della Percezione #4
Il Marketing non e’ una battaglia di prodotti, e’ una battaglia di percezioni.

Legge della Focalizzazione #5
Il concetto più potente nel marketing è possedere una parola nella mente del cliente potenziale.

Iscriviti gratis al canale iTunes per ascoltare questa puntata (e tutte le altre):

itunes_podcast
Oppure ascoltalo direttamente qui:

NOTE PODCAST

Libro consigliato: http://bit.ly/22-leggi-marketing
Gruppo Facebook: http://bit.ly/gruppofb-marketingsemplice
Twitter: https://twitter.com/mktsemplice

The following two tabs change content below.
Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), aiuta le imprese ad andare online in modo efficace. Tiene corsi di Formazione sul marketing online. Con questo Blog aiuta gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nella propria impresa.

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.