Francesco Bersani e Mirko Saini

Fare social selling vuol dire attrarre i clienti giusti e farti scegliere ancor prima di incontrarli. Il Social selling crea le condizioni ideali per concludere la vendita più facilmente. È ideale per commerciali e venditori ma non solo, è molto efficace anche per individuare aziende con cui lavorare, partner, fornitori ecc…

In questo nuovo episodio del Podcast Marketing Semplice c’è Mirko Saini, The Social Seller.

Ecco i temi della puntata:
✅  Social selling: non è quello che pensi
✅  L’errore #1 che devi evitare per non bruciarti contatti
✅  A chi serve il social selling?
✅  Perché Linkedin è ideale per il Social Selling
✅  Algoritmo Linkedin: cosa funziona oggi
✅ I 3 passi per fare social selling in modo efficace
✅  Le strategie di marketing usate da Mirko Saini

Questo episodio è l’ideale per te, se vuoi sfruttare efficacemente i social network per facilitare le vendite tue o del tuo team.

Qui puoi sia vedere l’intervista nel video, sia ascoltarla via podcast, o attraverso una delle tue app preferite come Apple Podcast Spotify.

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Ascolta il Pocast

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Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), aiuta le imprese ad andare online in modo efficace. Tiene corsi di Formazione sul marketing online. Con questo Blog aiuta gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nella propria impresa.

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