Fare social selling vuol dire attrarre i clienti giusti e farti scegliere ancor prima di incontrarli. Il Social selling crea le condizioni ideali per concludere la vendita più facilmente. È ideale per commerciali e venditori ma non solo, è molto efficace anche per individuare aziende con cui lavorare, partner, fornitori ecc…
In questo nuovo episodio del Podcast Marketing Semplice c’è Mirko Saini, The Social Seller.
Ecco i temi della puntata:
✅ Social selling: non è quello che pensi
✅ L’errore #1 che devi evitare per non bruciarti contatti
✅ A chi serve il social selling?
✅ Perché Linkedin è ideale per il Social Selling
✅ Algoritmo Linkedin: cosa funziona oggi
✅ I 3 passi per fare social selling in modo efficace
✅ Le strategie di marketing usate da Mirko Saini
Questo episodio è l’ideale per te, se vuoi sfruttare efficacemente i social network per facilitare le vendite tue o del tuo team.
Qui puoi sia vedere l’intervista nel video, sia ascoltarla via podcast, o attraverso una delle tue app preferite come Apple Podcast e Spotify.
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