test_idea_business
Nonostante internet e nonostante gli strumenti che questo potente mezzo mette a disposizione degli imprenditori, c’è ancora chi si butta a capofitto in una impresa, investendo denaro, tempo, sudore senza fare un minimo di ricerca per capire se ci sono i presupposti di mettere su un’azienda votata alla prosperità o, al contrario, mettere in piedi un’azienda votata al fallimento.

In questa nuova puntata del Podcast Marketing Semplice, io ed Alessio Beltrami parleremo di alcune semplici strategie per testare un’idea di business prima ancora di correre il “rischio d’impresa”.

Nella puntata #7 del podcast scoprirai:

  • Perché è una pessima idea avviare un business senza fare un test preliminare
  • Un esempio concreto di fallimento imprenditoriale senza l’uso dei test
  • Quali strumenti utilizzare per fare test economici e senza spargimenti di sangue

Iscriviti gratis al canale iTunes per ascoltare questa puntata (e tutte le altre):

itunes_podcast

Oppure ascoltalo direttamente qui:

APPROFONDIMENTI
Gruppo Facebook: http://bit.ly/gruppofb-marketingsemplice
Twitter: https://twitter.com/mktsemplice

The following two tabs change content below.
Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), aiuta le imprese ad andare online in modo efficace. Tiene corsi di Formazione sul marketing online. Con questo Blog aiuta gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nella propria impresa.

Comments

comments

    1 Response to "Come Testare un’idea di Business prima di bruciare denaro?"

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.