Nella nuova puntata (#16) del podcast Marketing Semplice, io ed Alessio Beltrami, appena rientrato dagli studi di Radio Rai (ospite della trasmissione Eta Beta), abbiamo parlato della strategia che ho utilizzato “sulla mia pelle” per creare ed affermare il brand che mi ha lanciato nel mondo della formazione.
Praticamente una intervista in cui troverai le risposte alle domande che ti poni tutti i giorni per far crescere e prosperare la tua azienda.
Ecco di cosa parleremo
→ i pliastri del sistema Marketing Semplice e come li ho applicati in un caso reale
→ come ho scelto il nome del brand e perché è stata una scelta profittevole
→ la strategia utilizzata per portare il brand all’attenzione del mio pubblico target (clienti)
→ perché ho utilizzato il marketing dei contenuti come strategia principale
(e perché ho creato 2 blog)
→ Perché ho pagato caro l’errore di mettermi completamente nelle mani di Facebook
→ La strategia inutilizzata dalle aziende per ottenere clienti in modo automatico (e gratuito)
→ Come fanno colossi come Google e Facebook a fatturare miliardi regalando servizi
→ Perché devi avere uno strumento proprietario (per evitare una brutta fine)
→ Perché i contenuti sono una forma di investimento ad altro rendimento
Iscriviti gratis al canale iTunes per ascoltare questa puntata (e tutte le altre):

Oppure ascoltalo direttamente qui:
NOTE PODCAST
Libri Consigliati:
1) http://bit.ly/gratis-crhis-anderson
2) http://bit.ly/lacodalunga-crhis-anderson
Video del corso organizzato grazie al sistema MS: http://bit.ly/inizio-corso-wmilive
Gruppo Facebook: http://bit.ly/gruppofb-marketingsemplice
Twitter: https://twitter.com/mktsemplice
Ultimi post di Francesco Bersani (vedi tutti)
- Social Selling per Trovare Clienti Online - 09/11/2021
- Marketing per consulenti - 26/10/2021
- YouTube per Trovare Clienti e fare Personal Branding - 19/10/2021
