Se c’è un elemento totalmente trascurato – e praticamente sconosciuto – dalle piccole imprese nella loro comunicazione è il Testimonial.
Ci fidiamo sempre di meno di ciò che ci dicono le aziende, soprattutto quando fanno pubblicità. Mentre è da sempre che ci fidiamo dei nostri amici e conoscenti quando si tratta di reperire delle informazioni in merito a decisioni di acquisto.
- Conosci un commercialista bravo a cui posso rivolgermi?
- Mi consiglieresti un ristorante in cui portare la mia famiglia stasera?
- Sapresti consigliarmi una web agency per farmi realizzare il sito?
Questi sono solo alcuni esempi di conversazioni che avvengono off-line oppure online (sui social) fra le persone.
Insomma, delle persone ci fidiamo, delle aziende un po’ meno.
Ecco perché i clienti che già hanno avuto già modo di provare i tuoi prodotti e servizi, sono i tuoi migliori venditori.
Nella puntata #11 del podcast Marketing Semplice io ed Alessio Beltrami parleremo proprio di questo argomento:
Come sfruttare le testimonianze dei tuoi clienti per conquistarne di nuovi
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NOTE PODCAST
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Esempi di Video Testimonial: http://www.webmarketingimmobiliarelive.it/testimonianze-video.htm
Esempi di Testimonianze scritte su Linkedin: https://it.linkedin.com/in/alessiobeltrami
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3 Risposte a "Il Miglior Venditore che la Tua Azienda Potrà mai Avere"
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