testimonial_miglior_venditore

Se c’è un elemento totalmente trascurato – e praticamente sconosciuto – dalle piccole imprese nella loro comunicazione è il Testimonial.

Ci fidiamo sempre di meno di ciò che ci dicono le aziende, soprattutto quando fanno pubblicità. Mentre è da sempre che ci fidiamo dei nostri amici e conoscenti quando si tratta di reperire delle informazioni in merito a decisioni di acquisto.

  • Conosci un commercialista bravo a cui posso rivolgermi?
  • Mi consiglieresti un ristorante in cui portare la mia famiglia stasera?
  • Sapresti consigliarmi una web agency per farmi realizzare il sito?

Questi sono solo alcuni esempi di conversazioni che avvengono off-line oppure online (sui social) fra le persone.
Insomma, delle persone ci fidiamo, delle aziende un po’ meno.

Ecco perché i clienti che già hanno avuto già modo di provare i tuoi prodotti e servizi, sono i tuoi migliori venditori.

Nella puntata #11 del podcast Marketing Semplice io ed Alessio Beltrami parleremo proprio di questo argomento:

Come sfruttare le testimonianze dei tuoi clienti per conquistarne di nuovi

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Oppure ascoltalo direttamente qui:

 

NOTE PODCAST

Gruppo Facebook: http://bit.ly/gruppofb-marketingsemplice
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Libro consigliato: http://bit.ly/armi-persuasione-cialdini
Esempi di Video Testimonial: http://www.webmarketingimmobiliarelive.it/testimonianze-video.htm
Esempi di Testimonianze scritte su Linkedin: https://it.linkedin.com/in/alessiobeltrami

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Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), aiuta le imprese ad andare online in modo efficace. Tiene corsi di Formazione sul marketing online. Con questo Blog aiuta gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nella propria impresa.

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    3 Risposte a "Il Miglior Venditore che la Tua Azienda Potrà mai Avere"

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