Alcune testimonianze di chi ha partecipato ai miei corsi di formazione.
 

“Il corso fornisce delle ottime competenze e contenuti altamente versatili per far crescere la propria attività. Coaching ad altissimo livello; un perfetto connubio tra la parte pratica ed applicativa. Molto soddisfatta dell’opportunità formativa. Grazie e complimenti.”


Manuela Spelta Mignosi –  www.gvaredilco.com


“Francesco, per capacità professionali e livello di conoscenza delle tematiche trattate può esser definito a pieno titolo “L’esperto italiano di web marketing immobiliare”.

 

Una volta bastava appendere un cartello e aspettare le telefonate, poi sono arrivati i portali immobiliari e tutti ad aspettare i contatti;
questi approcci relativamente “passivi” di fare lead generation non funzionano più come una volta…quei “bei” tempi son passati.

Ritengo che le strategie e gli strumenti proposti da Francesco siano fondamentali per l’agente immobiliare che vuole intercettare la nuova generazione di clienti, restando cosi competitivo in una fase di mercato non proprio facile.”

Orazio Salvini Remax

Orazio Salvini –  www.remax.it/osalvini


“Francesco è di certo un docente eccezionale proprio per il suo approccio all’aula. L’altissima interazione con i partecipanti consente a tutti di acquisire velocemente i concetti proposti dal corso in maniera rilassata e positiva. Francesco ha grande competenza in merito alle sue aree di interesse, e il web marketing con lui non è più un semplice inglesismo ma un’opportunità di incrementare il proprio business.”

Andrea Russo –  www.remax.it/anrusso


 

“Un corso davvero importante che mi ha aperto gli occhi su come modificare il mio lavoro adeguandomi ai tempi di oggi, teoria e pratica insegnati con parole semplici e comprensibili anche per una persona come me non così preparata sull’informatica. Francesco inutile dirlo che è un Coach davvero bravo, ma oltre alla bravura ha un bel modo di porsi e di comunicare che ti porta inevitabilmente ad avere un contatto oltre che lavorativo anche umano e amichevole.“

Francesco Danieli – www.studioceda.net


Cosa dicono i presidenti FIAIP:

“Un grazie ad un brillante professionista del  Web Marketing  che ha aperto ed illustrato a me, ed altri 30 colleghi agenti immobiliari, nuove strade, nuovi strumenti, per affrontare il difficile momento economico che stiamo vivendo.
Seguiamo i suoi preziosi insegnamenti e consigli, utilizziamo la sua generosa  e simpatica  disponibilità: sfruttando le potenzialità del web otterremo sicuri risultati!”

Pierluigi Sardelli Presidente Fiaip Gorizia

Pierluigi Sardelli
Presidente Fiaip Gorizia


“Il corso di web marketing è stato molto interessante e ha aperto una finestra su un mondo da me poco conosciuto e affascinante. Mi ha reso cosciente delle possibilità che offre il web per gli agenti immobiliari e su come utilizzarlo  per Espandere la propria attività.Francesco è un coach molto preparato e comunicativo con il quale si entra subito in sintonia e  empatia.”

Luca Ronca Presidente Fiaip Verona

 

 

 

Luca Ronca
Presidente Fiaip Verona


The following two tabs change content below.
Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), aiuta le imprese ad andare online in modo efficace. Tiene corsi di Formazione sul marketing online. Con questo Blog aiuta gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nella propria impresa.